29 gennaio 2007

Ginevra...

Si..la città sulle sponde del lago di Ginevra al confine con la Francia e una delle città piu cosmopolite dell'Europa...
Sembra i segnali del mio KARMA siano sempre piu forti e chiari e mi lascio trascinare da questa piacevole e mite corrente che mi porta in una direzione inequivocabile...
Ginevra...splendida fra la neva e leggermente baciata da un sole tiepido che rende l'acqua del suo lago di riflessi dorati e brillanti che incantano la vista.
Le piccole strade di pietra fra palazzi di anticio sfarzo e grandi finestre che lasciano spiare sulla quotidianità dei suoi abitanti...
Di un francese sbiadito e intensamente cosmopolita...le rive gelate e i parchi freddi ma di colore intenso.
La mia giornata in questa cittadina fiabesca è stata molto piacevole sia per il clima, l'atmosfera e la compagnia.
Una gironata rilassante che decreta l'inizio del mio seguire il mio destino e la ripresa della mia vita.
Talmente è il mio fascino per questa città che il prossimo fine settimana sarò sua ospite ancora una volta...
Strano come questo paese cosi isolato attragga la mia attenzione e come i suoi abitanti cosi diversi e simili fra loro in un'unica mescolanza di cultura mi affascinano...
Ginevra...chissà cosa mi porterai e non m'importa nè come nè cosa ma mi lascio cullare dolcemente dalle tue bianche mani!

Nessun commento:

Chi sei tu?