02 gennaio 2007

Cattivi e buoni propositi per il 2007...

Non sono una santa e lunig da me il volerlo essere anche perchè i miei 2 credo sono del tutto nell'ombra del buonismo e perbenismo...infatti credo nell'ambiguità di idee parole atti e filosofie come insegnava il Vate...(mio mentore!!!)e non credo assolutamente nelle promesse ma nell'assoluta libertà che va al di là di vuote parole e futili pensieri e inutili promesse...
Perciò so già che questi miei 2 modi di essere non sono negoziabili e non cambieranno...
Mi auguro di lasciarmi sempre guidare dall'istinto anche se sbagliato perche siamo animali e come tali a volte è l'istinto a prevalere sulla ragione.Poi le coneguenze si vedranno...
Mi auguro di essere cinica e diffidente solo quando estremamente necessario...
Mi auguro di essere meno flessibile e piu permalosa...
Insomma mi auguro di essere peggiore in situazioni peggiori perche il mio buonismo dev'essere bilanciato...
In fondo come conferma della mia ambiguità mi auguro contrasti perche credo nel modo affascinante di essere un mistero...
...

Nessun commento:

Chi sei tu?