02 gennaio 2007

Buoni e cattivi propositi per il 2007...

Cosa mi auguro per il 2007??
Innanzitutto di star bene fisicamente date le condizioni al quanto da rottame del mio esile fisico dal primo giorno del 2007...Perciò mi auguro di non avere dolori fisici che hanno al quanto messo alla prova il mio equilibrio psichico...
Poi..mi auguro di ritrovare la sicurezza e la determinazione che avevo prima del 10 novembre e ritovare l'equilibrio perso...
poi...mi auguro di coltivare l'amicizia delle persone che mi sono state cosi vicine in questo bruttissimo capitolo della mia vita...
e di incontere altre persone cosi splendide e piene di attenzioni per me...
Poi...sono ormai vecchia...cioè all'alba delle spensierate scelte di convenienza e del momento perciò mi auguro di scegliere in tutti gli aspetti della mia vita e basta col "vai dove ti porta il vento" ormai il tempo di Rossella O'Hara è finito per cui mi auguro di decidermi su tante cose...forse(ma mi chiedo troppo) su tutte..
Poi...mi auguro di amare ancora una volta anche se vorra dire tornare sui miei passi e perdonare o dimenticare o qualsiasi altr cosa...insomma basta "donna d'acciao" il tempo di Terminator è passato...spero...perciò mi auguro di sciogliermi un po ed essere meno "castello medioevale con fossato torre mura e guarie armate" e piu principessa in attesa del cavallo bianco (se non è troppo magari il principe su di esso anche)...
Poi...che la fortuna torni da me....basta sfiga...mi sembra di averla tutta concentrata in 2 mesi percio per un anno posso anche prendermi una pausa...
Mi auguro di essere migliore...in tutto...
Per ora puo bastare!!!

1 commento:

sunshine after the rain ha detto...

sopravvivere è gia qualcosa che sintetizza quello che mi auguro per il 2007.

Chi sei tu?