10 gennaio 2007

Cubetto di ghiaccio...

Bene..ironizzo sui miei pregi...anche se il mondo li vede come difetti!
Sono molto fredda e distaccata a volte con le persone anche quelle che conosco da molto e me lo sento rispetere negli ultimi 4 giorni da ben 5 persone...(mio zio...ma in fondo ha quasi l'età del primo mammifero apparso sulla terra perciò le sue idee solo al quanto antiche sulla donna ideale...Ale...che se ne sta andando e abbandonandomi cosi e come posso pensare di proseguire a ridere quando lui come pochi riesce a farmi ridere dicendo l'opposto di qualsiasi cosa io dica e ridicolizzandomi su quello che penso, lo detesto ma so che lo fa per farmi ridere e ci riesce, almeno spero...mia sorella...che vorrebbe sicuramente non capisce un tubo, ma so che ha ragione ma è umanamente possibile essere affettuosa e dolce con una che 1.ha il mio stesso nome 2.mi assomiglia parecchio 3.mi sembra di parlare con me stessa..anzi a volte mi domando se esiste veramente...ed infine mio papà...l'uomo della mia vita mi trova troppo distaccata ma lameno ne conosce le ragioni e ogni sua parola mi scioglie il cuore...perciò dovrei imparare da lui...opss...dimanticavo..Luca...che come dice lui stesso sono freddina...vorrei saltare al collo di tutti i miei amici appena li vedo come un cagnolino quando vede un cane di sesso opposto nel periodo dell'accoppiamento..ma è contro la mia natura...ma datoc he lo dice 5 volte su 2 che ci vediamo...mi sforzerò...
Se la matematica non è un'opione...nel mio caso di acuta ignoranza per qualsiasi nozione matematica potrebbe anche diventarlo dato CHE PER CONTARE utilizzo sia le dita di mani e piedi e se non ci arrivano al compito uso anche i peli sulle mie dita dei piedi(non sono tantissimi come starai già pensando)...in ogni caso..dato che non è un'opione ma scienza esatta(mah!) se la maggior parte delle persone che mi circondano mi dicono cosi...dovrò mostrare piu sentimenti ed aprirmi un po di ppiu al mondo esterno..in fondo piu male di cosi è umanamente impossibile stare e alla peggio mi ferisco...conclusione: basta con la freddezza e d'ora i poi se mi vedete abbracciare sconosciuti sul tram...saprete perche lo faccio!!!
Percio..piu "ti voglio bene" piu abbracci..baci...e carezze...non mi puo far male...anzi che sia magari la soluzione ai miei timori di essere intesa male...
Che io fossi mentalmente instabile lo sapevi gia..ti fornisco solo le attenuanti!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io allora prendo la metro.

sunshine after the rain ha detto...

wow..che reazioni..sono contenta..il tram che prendo è il 14..e anonimo se non dici chi sei come faccio ad evitarti questa tortura??poteri anche cominciare a farlo sulla metro e poi non vorrei causarti un trauma...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sunshine after the rain ha detto...

ragazzi...che cosa sta accadendo??troppo testosterone a quanto vedo...bacino a tutte due..e poi io ho fondato il sito...scassate...hehehe...
cmq...mi avete ridato un sorriso...
conosco bene la schizzofrenia e a quanto pare anche tu..voi..insomma..chi è che parla??ci sei??no?? si?? cosa?? achi?? attento sai...aspetta...scusa...capito male!

Anonimo ha detto...

Comunque la prossima volta cerca di prendere un altro tram, se ti porti dietro tutta 'sta marmaglia.

Il tramviere del 14.

sunshine after the rain ha detto...

ohhhh..su tranviere..sii buono nell'intimo...gia penserai male lo so...ma in fondo cos'è un uomo se non riesce a attirare lìattenzione dei matti??

Io sarò sul 14!!!

Anonimo ha detto...

Ho capito che in mezzo a tutto 'sto amore io perdo il posto!

Il tramviere del 14

krepa ha detto...

tutto ciò è finto vero?!?!?!!?

cmq se volete un blog pattume accomodatevi da me

sunshine after the rain ha detto...

ohhhhhhhhh...sono l'unica che vede la schizzofrenia in questi commenti..meno male gia mi preoccupavo...cmq...io sono io o forse tante ma poche non una...per il resto non ne rispondo..ci trasferiamo tutti da krepa a spargere il contagio???

Anonimo ha detto...

uno_a_caso: ma c'è qualcuno normale in questi commenti? PORCA PUTT...

Chi sei tu?