08 marzo 2007

Una Dichiarazione...

Una dichiarazione perchè ormai devo togliermi questo peso dal petto anche se forse non mi sentirò mai del tutto libera.
Dichiaro quello che il mio cuore combatte e la mia mente si stanca di sentire.
"Vorrei gridare e allo stesso tempo non pronunciare alcun suono,
vorrei guardarti negli occhi e dirti che non mi arrendo e combatto finchè non farai di nuovo parte della mia vita e allo stesso tempo vorrei tu sparissi per sempre e non dover guardarti mai piu negli occhi,
vorrei che le tue mani toccassero il sangue del mio cuore sguarciato dal male che fa ogni volta che penso a te e allo stesso tempo vorrei non ti avicinassi mai piu a me,
vorrei piangere e urlare che ti voglio ancora e allo stesso tempo vorrei dimenticarti e non volerti mai piu,
vorrei fuggire con te dove null'altro esiste solo noi e dimostrarti quello che provo e allo stesso tempo vorrei sparissi solo tu,
vorrei tu fossi felice ma con me e allo stesso tempo vorrei fossi il piu miserabile degli esseri senza di me,
vorrei poter dire che ti amo e allo stesso tempo non ne sono cosi sicura di amarti.
Vorrei tu fossi solo un'illusione nella mia mente o una menzogna che mi racconto quotidianamente per allontanarmi dal male e allo stesso tempo vorrei tu fossi fisicamente con me,
vorrei tu non esitessi e allo stesso tempo vorrei non esistere io,
vorrei non provare piu nulla per te amore, dolore, nostalgia,desiderio e allo stesso tempo vorrei dirti tutto questo.
Vorrei essere sicura ogni giorno di quello che sento per te ma so che non lo sono e rimarrò nell'incertezza perchè non ti inseguirò, non ti parlerò e sarò la prima ad andarmene quando forse vorrei solo rimanere.Ma non sono abbastanza tante cose per te e tu non lo sei per me perchè se lo fossi non ti avrei mai lasciato andare mentre guardavo la porta chiudersi e voltavo le spalle a te sapendo di non volerti cosi come sei o forse tu come sono io.
Vorrei ma non so neanche quello che vorrei.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un po di confusione va bene ma tu sei al quanto paranoica e clinicamente interessante.
Ma non farti curare sennò perderesti il tuo sapore cosi aspro e dolce e irraggiungibile,questo lo sei veramente.

Chi sei tu?