15 dicembre 2006

Interpretazioni...

Mi sembra di essere una persona al quanto chiara e cristallina sui miei sentimenti emozioni e pensieri(beh quello che penso in realtà nel profondo, sarebbe meglio non lasciar vedere ma ci riesco a fatica!)...eppure vengo interpretata...i miei "nulla", i miei "non so" (se non so qualcosa non la so e basta!)e altro...in modo sbagliato...anzi offensivo al mio intelletto...IO non devo essere interpretata e nemmeno capita (non mi capisco Io perciò non voglio essere capita da chi non mi conosce e crede...ripeto CREDE di capirmi).
Interpretata??? il mio "basta" è un basta e cosi tutto il resto...
Mi allontano dalle persone per apparente alcun motivo ma non devo essere interpretata per questo perche se mi allontano è perche mi sono stufata e basta!!
Me ne vado dalle situazioni che mi causano fastidio dolore o complicazioni inutili per il semplice fatto che non mi va di complicarmi la vita!!
Semplice...
Io interpretata???
Ma perche poi??Se mi si fa una domanda diretta io rispondo sempre in modo diretto e sincero e anche cosi vengo interpretata...non sono una tipo dico-una-cosa-ma-voglio-dire-l'opposto-o-voglio-insidiare-il-dubbio...e basta..leggi e interpreta questo...
Ho sempre fatto vedere in modo del tutto inconfutabile quando sono annoiata...innervosita...a rischio mio di essere scortese ma sincera...e cosi con altre emozioni se sono felice soddisfatta delusa emozionata..insomma...come si fa a interpretare una come me???Come???Mi appenderò un cartello al collo con scritto cosa provo ogni volta e sarà piu chiaro??
Parlo e scrivo sempre quello che provo e parlo di me stessa...piu chiaro di cosi?
Non fra le righe ma diretto...
Chiedi e risponderò ma non interpretarmi!!!
MAI!!!
Beh...i miei silenzi a volte sono piu che silenzi ma questo è un altro argomento!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

mi spiece tu la pensi cosi ma hai voluto tu essere interpretata da me e ora so come la pensi e non lo faro ma non per farti piacere ma solo perche ho sbagliato e tu non sei cosi semplice da capire come credi...

krepa ha detto...

ho già sentito queste parole...leggo dopoo...ma...ok...

volevi dire qualcos'altro?!?!?!

Chi sei tu?