28 ottobre 2006

Un'esperienza vicino alla morte!!!

Caro Lettore...(non schioccarti!!)
Giovedi sera...anzi venerdi mattina ho trascorso 4 ore in ospedale in stato di incoscienza...
Il che (un po come tutte le esperienze vissute nella vita...) mi ha fatto al quanto riflettere!!
Le mie riflessioni sono quanto seguono...e so tu capirai anche se non condividerai...
1)SONO SOLA(per mia scelta!) MA SOLA...me ne ero già accorta in altre occasioni ma mai come in questa ho capito che sono veramente sola e per mia scelta, il che mi porta a chiedermi perche dopo tutti in miei sforzi di cambiare essere migliore per gli altri (e me stessa!)e il cercare di non allienarmi dal mondo siano stati vani...io mi sforzo ma poi mi ritrovo a chiedermi in me stessa in un mondo dove mi isolo e nel quale è impossibile far entrare qualcuno...l'essere soli perche si vuole essere tali mi ha spaventata molto...e spero quest'esperienza mi faccia aprire gli occhi e abbassare le mie difesa dal mondo e da chi mi circonda...ho avuto PAURA...e spero mi serva per capire che non sono sola!
2)AFFETTO DA CHI NON MI ASPETTAVO AFFATTO...si ritorna al punto precedente...ho visto e sentito da persone che non mi sarei mai aspettata affetto o per lo meno simpatia...fino al punto di capire che forse sono degna di essere voluta bene e che anche se le parole non dicono nulla il gesto dice tutto...é una sorpresa bellissima!!! In fondo dopo il mio dimostrare di essere fredda insensibile e indifferente (cosa che non sono ma il timore di essere ferita é talmente grande che mi nascondi dientro a questa facciata!) ho visto che qualcuno vede ben oltre e mi ha fatto capire nel modo che mi piace di piu...attraverso il silenzio e un gesto di poterci contare...il che mi dice non sono sola ma credo di esserlo...
3)DELUSIONE DA DOVE NON MI ASPETTAVO...invece...da chi mi aspettavo interesse e almeno un po di preoccupazione mi ha deluso...cosa alla quale sono abituata anche perche io lo sono per molti e molti per me...ma non ci rifletto piu di tanto perche io a giudicare le persone non sono brava e non mi piace neanche perche credo nella libertà dell'essere umano di agire fare pensare quello che vuole e rispetto ancora di piu le persone che se no fregano del mondo e le sue opinioni e va contro corrente incurante dei rischi e dei giudizi...rispetto perche ciò a cui si auspica é degno di profondo rispetto!!Percio non giudico chi mi ha deluso e mi scuso solo con me stessa per le persone per le quali io sono stata una delusione...e sono veramente tante!!!
4)SONO VIVA...un dato di fatto...anche se non ho rischiato di morire affatto....ma il fatto di essere viva mi in un senso al di la del semplice fatto di respirare...mi rende consapevole di dover fare tutto con passione e rendere il mio viaggio per il mondo ancora piu intenso senza nascondermi perche la vita é una e va vissuta nella sua profonda e triste bellezza!!!
5)NON HO UN QUINTO PUNTO...ma mi piace tenerti sulle spine caro lettore....
Ho finito per ora e forse in un raptus di mal di gola atroce ho scritto tutto questo pero le mie parole le sento e le ho sempre sentite anche quando dico delle grandi sciocchezze....o ca...z....te...
Grazie del tempo che mi dedichi caro lettore!!!

7 commenti:

los_muggianos ha detto...

Hai fatto quest'esperienza "mistica", stato d'incoscenza. Ho letto le tue riflessioni sulle quali ho poco da dire, ma una domanda posso azzardarla: che è successo? Come stai? il mio non è falso interessamento, anzi. Ho i miei sporchi motivi, si parla continuamente di Elda, poi mi avevi promesso una biondona. Se mi stai male mi cadono gli agganci..

Malla.

los_muggianos ha detto...

ah...
sono punto da quanto il quinto punto mi ha tenuto sulle spine..

krepa ha detto...

ahahahahahahah

grande malla...

sunshine after the rain ha detto...

uhhhhhhhhh...@Malla: Tu sei una prova del mio punto 2...grazie!!!Cmq nun te preoccupà che ci sono ancora gli agganci e le mie promesse le mantengo...BIONDONA in arrivo...preparati!!!
@Viceverso:Grazie mille per il supporto morale...e sono convinta che l'unico fascino che possiedo è infatti quello di apparire l'opposto di quello che sono!
@Storm...:MA CHI é IL LADRO????L'ALTRA META' C'E!!!!!

sunshine after the rain ha detto...

uhhhhhhhhh...@Malla: Tu sei una prova del mio punto 2...grazie!!!Cmq nun te preoccupà che ci sono ancora gli agganci e le mie promesse le mantengo...BIONDONA in arrivo...preparati!!!
@Viceverso:Grazie mille per il supporto morale...e sono convinta che l'unico fascino che possiedo è infatti quello di apparire l'opposto di quello che sono!
@Storm...:MA CHI é IL LADRO????L'ALTRA META' C'E!!!!!

sunshine after the rain ha detto...

@Raffaello: more per il momento non ne ho ma appena ne avro disponibili ti avverto...per la mora nel catalogo è intoccabile...
@Storm: Ma il resto c'è basta cercare bene...

sunshine after the rain ha detto...

opssssss...dimenticavo la parola in ceco vuole dire BUGIARDO!

Chi sei tu?