16 ottobre 2006

No Hero...

Non riesco a togliere i miei occhi dai tuoi...
mi vedo sprofondare in un mare scuro in una notte senza fine!
Non riesco a togliere i miei occhi dai tuoi...
sprofondando in acque gelide mentre perdo lentamente la sensibilità del mio corpo e divento ghiaccio.
Non riesco a togliere i miei occhi dei tuoi...
perdendo il senso della realtà mi lascio travolgere dalle onde fredde e vado a fondo nell'immensità.
Non riesco a togliere i miei occhi dai tuoi...
i miei occhi si inondano di infinito dolore mentre vedo nel tuo passato l'eroe mancato,
senza coraggio di combattere il tuo profondo abisso,
l'eroe mancato che osserva impotente e si perde nel nulla o forse nel tutto che lo travolge e toglie dalle sue mani paralizzate le armi e lo uccide lentamente.
Non riesco a togliere i miei occhi dai tuoi...
l'eroe che non arriverò mai in fondo e riuscirà a stringere la mano sfuggente nell'abisso di pensieri immobili e fissi.
l'eroe che non toglie lo sguardo dal tuo e in un eterno momente si vede arrendere e si fa travolgere dalle ombre
l'eroe che non riesce a togliere il pensiero da te.
Domande e una sola risposta: No Hero...not in this night just like the others that pass by...
No Hero!

7 commenti:

sunshine after the rain ha detto...

Però...ci lasciamo un po andare alla volgarità e "rude" interpretation!..
Non sono sicura di apprezzarlo del tutto!:-(
La mia era una piu simbolica visione del dolore senza cadere in banali e torbidi turpiloqui...

sunshine after the rain ha detto...

anche il tuo pseudonimo la duce lunga...

sunshine after the rain ha detto...

direi che ...sangue...sudore...sperma....appartengano al turpiloqui mio caro!!!
Forse le mie candide orecchie non sono abituate a tale suoni percio mi suonano al quanto azzardati...e zozzi!!!
Ma non lo dico in tono polemico o "critico"...anzi lungi da me il giudicare!
;-)

sunshine after the rain ha detto...

Cmq...dato il tuo nome potremo essere una coppia perfetta!

krepa ha detto...

sangue e sperma è un'opera di Serrano...domani andrò a vedere la mostra.

visto che voi scrivete bene...volevo fare il figo anch'io...

sunshine after the rain ha detto...

Ci sei riuscito....cmq...hai suscitato la mia curiosita!!!;-)

sunshine after the rain ha detto...

Cmq...un'altro artista che consiglio di vedere assolutamente é l'inglese Damien Hirst (nato June 7, 1965).
Il suo gusto per il macabro e del geniale o demenziale ...dipende dal punto di vista...
Opere che consiglio(se avete lo stomaco forte sono:The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living, Virgin Mother e Mother and Child. Io per la prima e l'ultima ci sono rimasta molto male di stomaco...buona fortuna!

Chi sei tu?