12 ottobre 2006

Dormire o non dormire, questo é il quesito!

Caro lettore...sono lieta di informarti che ieri notte (dopo 4 notti consecutive..)
Mi sono addormentata per ben 5 ore!!!
Il che mi rende del tutto furiosa e che rende (cito me stessa) i miei neuroni ancora piu inutili..e se prima giocavano a poker chi ne sarebbe andato per primo...ora rimasti in 2 devono per forza di causa maggiore giocare a dama...
Ma , Freud, mi rivolgo a te ...che come me non dormivi mai e per questo mtivo ne hai sperate parecchie di cavolate che io rispetto seguo e predico...anche perche se non enfatizzo io le cavolate chi lo farà per me?
Insomma, Freud, perche cazzo non riesco a dormire??
Complesso di Edipo, Epicuro, Bacco,Venere, Ulisse, Peter Pan, Topolino, Uomo Ragno, Robin, Alice nel paese delle meraviglie??Quale complesso mi tiene sveglia e l'unica volta che riesco a chiudere gli occhi per qualche tempo al risveglio mi sento come se avessi dormito 5 secondi??
Cmq...la mia rivolta verso il mondo sta prendendo il sopravvento su di me e della mia poca ragione( non che ne abbia mai avuta molta) rimasta per sfida e non compagnia...
Ormai ragiono con monosillabi...e penso sempre piu costantemente a George Michael (che non é un buon segno..)
Unica soluzione possibile..per recuperare il sonno perduto...dopo lunghissimi calcoli, equazioni, esponenziali,problemi, conti...(anche se fosse solo2+2, dato la mia completa incapacita ed ignoranza matematica, ci avrei messo 5 giorni a risolvere)sono arrivata alla conclusione che dovrei dormire 12 giorni e 8 ore consecutive per poter riportarmi alla pari con il mondo...
Caro lettore, spero tu ti renda conto della gravità della mia situazione..
gravissima direi..altrochè Malato Immaginario degli ZEBEDEI di mio nonno paterno(dai racconti di mia nonna pare fosse ben dotato...percio per rendere omaggio alla sua memoria lo cito!)....io sono malata(lo ero gia precedentemente di altre forme di contorte malattie pscichiche che non narrerò in questa sede...) ma questa dell'infame insonnia sta peggiorado, aggravando..ma forse migliorando..non lo so..la mia situazione...percio...non so percio cosa???(ci sto pansando...) O DIO!!(ammesso che esista(caro lettore notare il mio rispetto per la tua non credenza...)ecco non mi ricordo piu cosa volevo scrivere...
Insomma..non dormo...diventero uno zombi...uno splendido, simpatico,affascinate, interessante zombi..ma pur sempre uno zombi!
Scusami caro lettore per lo sfogo ma ...(nel caso ti fosse sfuggito!)non dormo...porca pu....na...ladra di bambini profughi del Burundi durante le guerre razziali...

15 commenti:

krepa ha detto...

devi trovare qualcosa da fare....non dico un uomo, ma leggi, uno sport, altro...
ahahah dai scherzo

sunshine after the rain ha detto...

Bravo bravo..fai lo spiritosone...potrei anche offendermi sul serio questa volta...attento!(..e niente scuse..o farmi perdonare...) ;-)

sunshine after the rain ha detto...

@il tarlo del tuo comò:
Ti ringrazio del complimento!!Spero continuerai a leggermi allora...
Risposte:chi e cosa sono, é un mistero e si svelerà lentamente in questo blog...sono una donna...ma in senso empirico me lo chiedo spesso e appena avrò abbozzato una risposta te lo farò sapere!
Sei molto intuitivo..non sono del tutto italiana ma sono cresciuta qui e gli errori sono frutto della velocita e foga di scrivere mentre la mia mente é bombardata da mille altre informazioni, idee e quant'altro...
Lo scioglilingua ceco é al quanto facile e mi domando se mi conosci...(mia nonna é ceca!!)...ti sfido a qualcosa di piu arduo!

sunshine after the rain ha detto...

@il tarlo del tuo comò:
Ebbene si..sono in difficoltà con questo ...opssss....
Mia nonna é un gran personaggio..e parla spesso (a Natale specialmente!) degli Zibedei di mio nonno...credo fossero talmente grandi da lasciare un ricordo indelebile...e poi lei dice Lui si che era un uomo con le palle!!( in senso assolutamente fisico e materiale)...
cmq...lo sciolglilingua é troppo difficile...aiutino?? per questa povera fanciulla che é stata traumatizzat da racconti erotici senili di sua nonna...
;-)

sunshine after the rain ha detto...

@il tarlo del tuo comò:
Dimenticavo...Io non ho un comò...percio sarai il tarlo nel mio letto...e se sei tu a tenermi svaglia...dovrò ucciderti..appena ti trovo...;-)

sunshine after the rain ha detto...

@il tarlo del tuo comò
Sono del tutto d'accordo...sul provverbio...
Io cresciuta da suore??O mamma...noooooooooo...ma cerco di mantenere la mia casta verginale e candida facciata dato che nell'animo mi brucia un diavolo a sette teste(che brutto!!!Paura!)...ma se hai notato lentamente il velo sta scivolando e la vera me stessa scopre il suo volto...e gli altri 6...ehehehe...
Schizofrenia??Puo darsi...ma in tutti noi c'è un pazzo che non vede l'ora di uscire fuori e avere il sopravvento...non ti pare?

krepa ha detto...

di la verità...sei sempre tu che commenti???
vero???
dai dì la verità,.,,..

sunshine after the rain ha detto...

@Krepa:...io la dico la verità...raggiodisole..-quellache scrivecommentitroppolunghi sono io...e sunshine...ma le altre no...mi spiace!:-(

sunshine after the rain ha detto...

Siete dei pazzi...voi...o forse io...non so...cmq qualcuno qui é pazzo!;-)
Grazie del supporto a tutti eh??

sunshine after the rain ha detto...

Io lo considero senz'altro un complimento!!!Solo nella pazzia c'é vera genialità..ciò che un pazzo vede, gli uomini non potranno mai cogliere!
Cmq...sono talmete pazza...che non mi rendo neanche conto di scrivermi i comminti da solo con lo pseudonimo di .... "tarlo"...
Sono da ricovero immediato...
Avete ragione!!
E poi potrei essere piu furba..data la mia germanicità..le citazioni sui crucchi mi fanno subito sgamare!!;-)
Bravi bravi i miei lettori...ne sono molto fiera!!!!

sunshine after the rain ha detto...

@viveverso:Chi lo sa se sono un lui sotto le mentite spoglie di una lei o una lei sotto le mentite spoglie di un lui o un lui che vorrebbe essere una lei o una lei che non é una lei o una lei che non è lei ma lui...o bim bum bam , qui pro quo, qui quo qua, li la la, do re mi fa sol la si...e cosi via..

krepa ha detto...

io dicevo che questi commenti li stai facendo tu?

scherzavo? o no...mi spaventi...

sunshine after the rain ha detto...

@Krepa: Davvero ti spavento??
Pero non sono io quella che scrivo i coomenti...lo giuro...

krepa ha detto...

no...non mi spaventi.
anzi...potrei esserne affascinato

sunshine after the rain ha detto...

@anna:Ma che fine avevi fatto??
Cmq...Grazie...apprezzo ogni tua parola e conservo come un tesoro!Tanti baci..e chiamami!!

Chi sei tu?