11 ottobre 2006

Come vorrei...

Come vorrei arrendere la mia anima...
Strappare i vestiti che sono ormai la mia pelle e la mi corrazza;
Vorrei guardare negli occhi il bugiardo che brucia dentro di me.
Come avrei voluto scegliere l'oscurità invece del freddo,
come avrei voluto gridare a squarcia gola,
e invece non ne ho avuto il coraggio.
Sarebbe arrivato il momento di fuggire via, lontano;
ritrovare comforto nel dolore,
tutti i piaceri sono uguali: mi tengono lontana dai guai.
Nascondo me se stessa da me come Dorian Gray.
Ho sentito le loro parole, ma non m'importa piu.
Sono piu che parole, sono lacrime e gocce di pioggia.
Come vorrei camminare attraverso le porte della mia mente;
stringere fra le dite i ricordi,
in modo da aiutarmi a capire gli anni passati.
Come avrei voluto scegliere il paradiso invece dell'inferno.
come avrei voluto salvare la mia anima.
Sono pietrificata dalla paura.
E continuo e nascondermi da me stessa e fuggire dalla mia paura,
ma alla fine chi vince se si ha gia perso tutto?

Nessun commento:

Chi sei tu?