21 maggio 2007

Persa...

Sono persa in me stessa o forse nel mondo o nella bellezza dell'eterna infelicità...
Sono solo persa...persa in un momento che si ripete all'unisono con faccie diverse e mani che cercano la stessa terra ma in momenti differenti.
Sono persa in uno sguardo che sembra lo stesso ma ha altri volti e altre sono le parole sussurrate nel momento piu intimo...quello in cui mi perdo completamente e tu nella mente ci sei ma difronte a me altre mani altri occhi che confondo e disperdo per non perdere te e averti sempre dentro ma con altri odori e colori...non sei ma ci sei e non abbandoni perche il tuo tocco mai sentito si trasforma in tocci innumerevoli e ineguali nella loro molteplicità ma tu rimani nel pensiero...
Sono persa fra altre braccia e baci che non sono tuoi ma a occhi chiusi immagino e assaporo il tuo dolce veleno...
Sono persa in un secondo durato in me un infinito momento rubato di vita...
Sono persa e in te e mi ritrovo fra mille altre mani ma ti sento e mi illudo sia tu...
Sono persa in un mondo non reale ma dolce e amaro alla mente...guardo e negli altri volti vedo solo te e in altri momenti rivivo il tuo momento...sempre e senza fine e inizio come perduta in un cerchio, finisco e ricomincio il mio volteggiare nella mente fra i tuoi sguardi e vorrei vivere cosi per sempre...non ho bisogno di un dopo o un futuro se quel momento non finisce mai e si ripete si ripete e si ripete...stesse sensazioni: il rossore caldo delle guance, il tocco leggero sulla pelle, lo sguardo profondo negli occhi, il sorriso accennato fra le labbra e il profumo inebriante che cancella il mondo e fa di te l'immenso universo intorno al quale io orbito bramosa di te...e tutto quello che sei...
Sono persa e la mente mi porta e mi trascina a te in un vortice inesorabile e spietato...cerco ma non trovo dove non lasciarti e agrapparmi a te per non sfuggire e poi ritornare...
Sono persa in un mondo troppo grande e un momento troppo breve...
Sono persa dinanzi una statua di marmo impalpabile nella sua fredda eternità e cosi vorrei tu fossi per sempre per non muoverti non toccarti non averti e renderti eterno nella tua immensa bellezza che soffoca stringe e mi opprime...troppo il velenoso nettare della bellezza che scorre nelle tue vene per non uccidere con un soffio il mio essere e rendermi imune al mondo...schiava di te e tutto quello che sei...
Sono persa e vorrei pendermi ancora di piu fino a non sapere piu chi sono e dove sono ma sentire solo te...
Sono persa in te e non mi basta o forse basta solo perdermi...

Nessun commento:

Chi sei tu?