16 maggio 2007

Importa chi sei?

Mi chiedo se importa davvero chi sei dal momento che io il tuo viso le tue parole la tua voce e i momenti piu belli li conservo nella fantasia dove sei perfetto e nulla può toccarti o deluder mi...
Se non importa chi sei come in un sogno ti vedo e tocco l'essenza che sei e so che esisti dove altro non c'è e fra ombre sei una luce e l'intensità è mia...
Se non importa chi sei guardo nei tuoi occhi e vedo l'infinito di quello che proverei e i modi in cui farei tutto per renderti felice e farei l'impossibile per non lasciarti mai in un angolo a domandarti nulla quando l'amore ti accarezza cosi intensamente ogni giorno della tua esistenza o forse della mia immaginazione...
Se non importa chi sei mi domando dove sei e cosa fai e come saresti nella realtà e affronto la mia realtà con l'amarezza di non avere un'idea un'illusione un fantasma...
Se non importa chi sei perche ora che ti ho trovato la gioia e il dolore si fondono nel profondo dell'anima e le paure si trasformano in speranze e i desideri si colorano di ansie...ti guardo e neanche nel mio mondo di perfetta fantasia dove l'illusione è intoccabile eri cosi perfetto...e domando a me o forse a te come può un sogno realizzarsi e la felicità mi sembra soffocante e stringe il collo con ansimante bramosia di farmi svenire tra le dita dell'esultazione...
Se non importa chi sei ora che sei reale perche ti guardo e non sono sicura sia reale...
Se avesi potuto disegnarti e darti voce non saresti l'immagine della perfezione che sei e oltre il reale sei quello che sei e mi stringe l'anima davanti ai tuoi occhi perche se l'inizio preannuncia un ottima continuazione potrei morire per la gioia...e se quel momento giungerà posso essere soddisfatta dell'averti almeno per un secondo visto nella mia realtà mille volte meglio della fantasia...
Se non importa chi sei perche mi fai sentore tutto quello che sei solo tu!!!

1 commento:

eLdA ha detto...

mi manchi tanto. lo so lavori tanto, ma mi manca il tempo passato insieme, le risate ed il sostegno. mi manchi juju!

Chi sei tu?