25 giugno 2007

Sensibilità ritrovata...

Caro Lettore...
La fine del buio, il disgelo del ghiaccio che ricopriva la mia anima...e il ritrovato amore...nuovo intenso esasperato ma bellissimo...
Ha aperto i miei occhi e cio che vedo è puro e sincero e libero...gia libero...senza timore di dire ciò che siu prova o di essere giudicati ma solo la certezza che si vive in 2 la stessa emozione e gli stessi sentimenti...
Ho aperto il cuore che ormai credevo sigillato ma è bastato uno sguardo..forse quello giusto...per rompere ogni catena e forzare gentilmente la serratura...
Ho riscoperto un sentimento puro e irresistibile...un sentimento credevo di provare in altri tempi con altre persone e forse mi sbagliavo o il tempo ha solo sfumato il ricordo.
Sono tranquilla e serena e certo che in amore sono imperativi...mi basta solo il pensiero mi fa sorridere solo l'idea mi fa tremare di gioia il solo tocco...
Cosi è...e avrebbe sempre dovuto essere...
Forse la persona giusta o solo semplicemente la persona perfetta...in tutto...bellezza sensibilità purezza e trasparenza d'animo...
Le ragioni per cui si ama o non si ama qualcuno sono le piu impensabili e enigmatiche ma il reciproco rispetto è la base di un inizio!!!

Nessun commento:

Chi sei tu?