14 febbraio 2007

San Valentino...

Caro Lettore...
dopo questa lunga assenza dovuta al fatto che nelle ultime 2 settimane la mia vita si è svolta verso nuovi orizzonti...bene...(come dicono i decadentisti) il fiume del mio essere scorre su nuovi letti(non quello in cui si dorme o si fa altro...) ma rive.
Mi sono assentata volontariamente in un certo senso ma torno brevemente per un'occasione commerciale forse del tutto inutile e banale e per alcuni irritante am in fondo nella quale si può essere sorpresi da un sorriso.
Oggi il girno commerciale dell'amore la giornata comincia con 11 rose rosse, splendido gesto che non mi ha sorpresa ma fatta sorridere e resa desiderabile e romanticamente sognatrice!!
Scendo in banalità forse non degne del mio controverso genio ma mi sono fatta trascinare dalle emozioni(presto per dire la parola con la A, ma ci siamo quasi). Trovare quel sentimento inaspettato e rassicurante forse non era il mio obiettivo ma lui bussa alla mia porta con guanti di velluto e ignorare la sua calda chiamata mi è difficile!
Rose rosse: simbolo di passione e dichiarazione di un amore che sboccia lentamente...cosi vedo questa sorpresa e so di non sbagliare perche anche le parole lo hanno confermato in modo spontaneo sincero e tranquillo.
Non so gli svolti futuri ma la meta cosi visibile allo sguardo mi lascia senza fiato e mi scalda il sangue nelle vene!
Insomma forse l'inizio di un sentimento che nasce dal blu profondo di due occhi...e chissà come si svolgerà ma per oggi è un piccolo sogno splendido che si specchia in rose rosse e un biglietto!
Buon San Valentino!!(anche se non ci credi)

Nessun commento:

Chi sei tu?