27 agosto 2007

Un IO...

Caro Lettore,
sto invecchiando e me ne rendo sempre piu conto...
tutto cio che capita nella mia vita ha un significato o un messaggio nascosto al quale non do peso ma che prima o poi diventa chiaro ai miei occhi...
Già un momento di malessere per ricordarmi che stavo perdendo la priorità di me stessa e seguento solo l'illusione di dare e avere ciò che dovrei conservare per qualcuno di veramente speciale...proziosità di me stessa e non gettarmi nel vento e perdermi nel soffio dell'illusione...
Già...troppe volte ho imbavagliato i miei veri desideri e le mie vere emozioni...per paura del rifiuto della delusione o semplicemente del non essere capita...essere sola...ma piccole cose aprono gli occhi e concentrano la mente in ciò di cui ho bisogno, ciò che voglio e non dovrei mai scendere a patti compromessi e non dovrei mai perdere di mira i miei obiettivi per ragioni fallaci e inutili a me stessa...
troppo il tempo preso dietro false e inutili aspettative...e ora mi rendo veramente conto di quanto sia troppo quel tempo e di quanto mi sia costato...
ora che il tempo innesorabilmente rende tutto piu fugace e breve mi rendo conto che è prezioso e non si deve perdere...
Basta...dico solo basta al perdermi in me stessa e ora ritovo il vero Io e lo rispetto anche a costo di sacrificare e perdere ciò che in relatà non mi interesserebbe comunque...
ora ci sono IO e solo IO...

Nessun commento:

Chi sei tu?